Cristian Bertolini eletto II VGD

Sabato 16.05.2020 il nostro caro amico, Cristian Bertolini, è stato eletto Secondo Vice Governatore Distrettuale e pertanto ricoprirà la carica di Governatore Distrettuale nell’annata lionistica 22-23.

Il risultato ottenuto è particolarmente significativo in quanto, a causa della Pandemia, non solo non è stato possibile svolgere una campagna elettorale tradizionale, ma anche le modalità di votazione sono state assolutamente innovative e senza precedenti cui poter fare riferimento.

Questa elezione non è solo uno straordinario risultato di Cristian, il cui alto lionismo è riconosciuto da tempo ben oltre i confini del nostro amato Club e che ringrazio profondamente per essersi messo in gioco senza riserve per ricoprire un ruolo di volontariato così importante ed impegnativo, ma è anche un risultato straordinario per il Lions Club Parma Host, che ha mostrato di essere un’associazione dalla spiccata e consolidata tradizione lionistica, in grado di formare e crescere, in meno di un decennio, ben due Governatori.

Questo perseguimento incessante della nostra Missione e questo intenso ed instancabile lavoro di volontariato, che “viene da lontano” e che vede coinvolti i soci del passato ed i soci del presente,  unitamente alla serietà e professionalità dei rapporti intrattenuti con tutto il mondo Lions, ha consentito di raggiungere questo straordinario risultato, che è motivo di orgoglio ed onore per il L.C. Parma Host e che lo porta ai vertici del panorama lionistico distrettuale.

Bertolini Cristian 2

 

 

logo

Omologazione: 14 novembre 1953
Charter: 6 febbraio 1954
Sponsor: Lions Club Milano Host
N° progressivo di costituzione: 8
Codice Club: 21074
Gemellaggio: LC Norimberga Host (GER)
Distretto 108TB - zona 16
Multidistretto 108
Soci attivi: 67
Matricola: 21074

DISCLAIMER | PRIVACY POLICY | COOKIE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

transparent

transparent