Donazione broncoscopio PARMA-NORIMBERGA

SERVICE COMUNE PARMA-NORIMBERGA

 

VIDEO RINGRAZIAMENTI DA PARTE DEL PRONTO SOCCORSO 

 

 

A seguito dei costanti contatti intrattenuti in questo difficile periodo con gli amici di Norimberga per tenerci reciprocamente aggiornati sulla situazione, ho ricevuto oggi la notizia, durante una lunga comunicazione telefonica, che gli amici tedeschi, molto colpiti dal service che abbiamo effettuato a favore del Pronto soccorso con la donazione di un ventilatore di ultima generazione, hanno deliberato una donazione per l’acquisto di un macchinario per il nostro Ospedale di Parma.

Dopo averli ringraziati per la grande generosità, ho comunicato loro che quella donazione avrebbe fatto parte di un service comune, che vede il nostro Club quale Promotore, volto a rafforzare il sistema sanitario di Parma ed in particolare il Dipartimento di emergenza dell'Ospedale di Parma.

Questo service è la realizzazione della Missione del Lions Club International di cui facciamo orgogliosamente parte:

Dare modo ai volontari di servire la loro comunità, rispondere ai bisogni umanitari, promuovere la pace e favorire la comprensione internazionale tramite i Lions Club.”

Questo service è la più viva testimonianza dell’indissolubile legame tra noi e gli amici tedeschi e di come la fratellanza tra i popoli possa andare oltre i confini delle Nazioni.

 

/2

 

Detto intervento è valso al L.C. Parma Host l'inserimento nell'Albo d'Oro dei Sostenitori dell'Ospedale di Parma per fronteggiare l'emergenza COVID-19

 

 

 

 

 

 

 

logo

Omologazione: 14 novembre 1953
Charter: 6 febbraio 1954
Sponsor: Lions Club Milano Host
N° progressivo di costituzione: 8
Codice Club: 21074
Gemellaggio: LC Norimberga Host (GER)
Distretto 108TB - zona 16
Multidistretto 108
Soci attivi: 67
Matricola: 21074

DISCLAIMER | PRIVACY POLICY | COOKIE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

transparent

transparent