Il 21 settembre i soci, unitamente alle loro gentili Signore e graditi ospiti, hanno avuto il piacere di partecipare alla Conviviale di Apertura del 65° anno del Club, Presidente Luca Bertolini.
La serata ha avuto luogo presso la Corale Verdi in vicolo Asdente, 9. Lo storico locale si affaccia sullo splendido Parco Ducale, che diventerà oggetto delle attenzioni del nostro Club per le prossime annate
Lionistiche. Per questo motivo, la Corale Verdi è stata scelta come ideale punto di partenza per il percorso che ci vedrà arrivare, come protagonisti, al traguardo di “Parma 2020 Capitale della Cultura Italiana”.
Un progetto notevole e ambizioso, che questo blasonato Club saprà condurre con successo e che lascerà alla comunità di Parma un segno tangibile nel tempo.
L’impegno istituzionale ha anche valorizzato l’amicizia, la gioia ed il piacere dello stare assieme, per cui la serata sarà allietata da un intrattenimento musicale.
Sono stati graditi ospiti anche il primo Vice Governatore Distrettuale, Maria Giovanna Gibertoni ed il Presidente di Circoscrizione Maria Rita Guadagni.
Gradita ospite del club anche il Presidente dell'Unione Parmense degli Industriali, Annalisa Sassi.
Durante la serata il Club ha accolto due nuovi soci: Gabriele Costantino e Matteo Carboni.