Sabato 16.05.2020 il nostro caro amico, Cristian Bertolini, è stato eletto Secondo Vice Governatore Distrettuale e pertanto ricoprirà la carica di Governatore Distrettuale nell’annata lionistica 22-23.
Il risultato ottenuto è particolarmente significativo in quanto, a causa della Pandemia, non solo non è stato possibile svolgere una campagna elettorale tradizionale, ma anche le modalità di votazione sono state assolutamente innovative e senza precedenti cui poter fare riferimento.
Questa elezione non è solo uno straordinario risultato di Cristian, il cui alto lionismo è riconosciuto da tempo ben oltre i confini del nostro amato Club e che ringrazio profondamente per essersi messo in gioco senza riserve per ricoprire un ruolo di volontariato così importante ed impegnativo, ma è anche un risultato straordinario per il Lions Club Parma Host, che ha mostrato di essere un’associazione dalla spiccata e consolidata tradizione lionistica, in grado di formare e crescere, in meno di un decennio, ben due Governatori.
Questo perseguimento incessante della nostra Missione e questo intenso ed instancabile lavoro di volontariato, che “viene da lontano” e che vede coinvolti i soci del passato ed i soci del presente, unitamente alla serietà e professionalità dei rapporti intrattenuti con tutto il mondo Lions, ha consentito di raggiungere questo straordinario risultato, che è motivo di orgoglio ed onore per il L.C. Parma Host e che lo porta ai vertici del panorama lionistico distrettuale.